DAVIDOFF PURO D'ORO DELICIOSOS

A dieci anni della serie Davidoff Millennium Blend ed esattamente 20 anni dopo l’avvio della produzione di sigari Davidoff provenienti dalla Repubblica Dominicana, Davidoff immette sul mercato una nuova linea di sigari.
La linea «Puro d’Oro» è la prima serie Davidoff realizzata esclusivamente con tabacchi e foglie di copertura provenienti dalla Repubblica Dominicana.
Grazie ad un lungo lavoro di ricerca è stata perfezionata per la linea Puro d’Oro una foglia di copertura coltivata esclusivamente nella zona di Yamasá nel sud dell’isola, particolarmente adatta a questo tipo di coltivazione: la foglia Davidoff YamasáTM.
Questa esclusiva foglia per la capa cresce nei campi di tabacco di terra rossa, ricca di importanti minerali e in grado di trasmettere un aroma unico.
Dopo la raccolta, le foglie per la capa Puro d’Oro sono sottoposte a un complesso processo di essiccatura, fermentazione e stoccaggio che dura diversi anni. Queste foglie ottengono il loro tipico aspetto – più scure, leggermente rustiche e oleose – durante il processo di fermentazione. La sottofascia e il ripieno del sigaro Puro d’Oro sono realizzati con una miscela di diversi tabacchi di prima qualità invecchiati per anni. L’unione con la foglia di copertura Davidoff YamasáTM dà vita a una miscela intensa e molto aromatica per un gusto dalle tonalità di caffè e spezie da concedersi in una lunga e piacevole pausa di rilasso.
La linea Puro d’Oro è disponibile in quattro formati, le cui miscele di tabacco variano da un gusto «moderato» fino a un gusto «pieno»: Deliciosos, Magnificos, Notables o Sublimes; colpiscono per il loro gusto intenso ed equilibrato e per l’aroma speziato.
La treccina sulla testa dei sigari Puro d’Oro ricorda i formati precedenti, come il Davidoff No. 1 e No. 2 lanciato nel 1967. E sul nastro dorato ai piedi dei sigari è riportato il nome del formato.
Nel rispetto della tradizione originaria di confezionamento dei sigari utilizzata da Davidoff negli anni Quaranta, ogni astuccio, ricoperto di carta, contiene 10 esemplari legati con un nastro di seta.

Lunghezza (mm): 124
Cepo: 43
Vitola: Coronas
Prezzo Euro: AAMS
Conf.: Box da 10
Fascia: Yamasá
Sottofascia: Dominicana
Ripieno: Dominicana
Manifattura: T.L.
 

        SIGARI EXTRACUBANI